Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione package > Utilizzo dei tipi di package > Package di replica > Configurazione della strategia di elaborazione della coda per l'esportazione dei package di replica
  
Configurazione della strategia di elaborazione della coda per l'esportazione dei package di replica
WPSyncQueue gestisce tutti i task di esportazione per i package di replica. Un amministratore del sito può configurare code per elaborare separatamente i package di replica completa e i package di replica incrementale. Specificare un elenco separato da virgole di nomi di coda per le seguenti proprietà nel file wt.properties situato in WT_HOME\codebase:
com.ptc.windchill.wp.delivery.export.full.queueNames
com.ptc.windchill.wp.delivery.export.incremental.queueNames
Se una coda specificata non esiste, viene creata automaticamente durante il processo di esportazione.
I task di esportazione vengono assegnati alle code meno caricate di ogni insieme di code. Ad esempio, due task di esportazione incrementale vengono assegnati alle code Q1 e Q2. Se un terzo task di esportazione incrementale viene creato successivamente, viene assegnato alla coda meno caricata tra Q1 e Q2. Tuttavia, è possibile personalizzare questa logica di default in base ai requisiti aziendali. Ad esempio, assegnare task che richiedono meno di 10 minuti a Q1 e task che richiedono più di 10 minuti a Q2. Per ulteriori informazioni, vedere Customizing Queue Assignment.
Se una delle code elencate nell'insieme di code è disattivata, i task di esportazione della coda disattivata vengono assegnati alle code attivate. Se tutte le code sono disattivate, i task di esportazione vengono assegnati a una delle code. I task vengono elaborati quando la coda è attivata e avviata.