Novità > Windchill > 12.0.0.0 > Utente finale > Filtro opzioni: l'opzione booleana sostituisce la funzionalità relativa alla scelta falsa
  
Filtro opzioni: l'opzione booleana sostituisce la funzionalità relativa alla scelta falsa
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
Fornisce il supporto per le opzioni booleane con le scelte "Sì" e "No". Il supporto della funzionalità "Consenti scelta falsa" non è più disponibile a partire da questa release.
Dettagli supplementari
La funzionalità delle opzioni booleane sostituisce la funzionalità "Consenti scelta falsa", che contiene le scelte "Sì" e "No". La funzione delle opzioni booleane è facile da utilizzare e rende l'implementazione più allineata agli altri requisiti di prodotto futuri.
Quando si creano le opzioni per un pool di opzioni in un contesto di prodotto o libreria, è possibile creare un'opzione booleana selezionando l'opzione corrispondente nel campo Tipo di dati della finestra Nuova opzione.
È inoltre possibile specificare l'opzione booleana quando si crea una regola condizionale in un pool di opzioni o in un insieme di opzioni. È possibile specificare una delle scelte booleane nelle istruzioni SE e ALLORA delle regole condizionali. Per ulteriori informazioni, vedere .
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di opzioni testuali e numeriche, Gestione delle regole condizionali per l'insieme di opzioni e Inclusione delle opzioni e delle scelte con valori numerici nelle espressioni e nelle regole condizionali.