Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Propagazione delle informazioni da un oggetto di modifica esistente
  
Propagazione delle informazioni da un oggetto di modifica esistente
La funzionalità di propagazione è disponibile per la creazione di richieste di modifica, notifiche di modifica, report di problema e soluzioni temporanee. Nella finestra Crea di tali oggetti di modifica, il passo Imposta attributi contiene una casella di controllo Propaga informazioni. Quando si seleziona la casella di controllo, le seguenti informazioni vengono copiate dall'oggetto di modifica esistente al nuovo oggetto di modifica:
Complessità
Nome
* 
La proprietà wt.change.propagateName controlla la propagazione del valore dell'attributo nome di un oggetto di modifica. Se impostata su true, il valore di default, il valore dell'attributo nome viene propagato da un oggetto di modifica a monte o da un modello. Specificare false per disattivare la propagazione del valore dell'attributo nome. Solo un amministratore può configurare questa proprietà.
Descrizione
Data di scadenza
Oggetti interessati
Prodotti finali interessati
Allegati
La funzionalità di propagazione consente di ridurre l'immissione di dati per la creazione del nuovo oggetto di modifica.
La visibilità della casella di controllo Propaga informazioni viene controllata dalla preferenza Propagazione informazioni di modifica. Solo un amministratore può configurare le impostazioni delle preferenze.
Quando si crea una richiesta di modifica da una richiesta di modifica o da una notifica di modifica, l'elenco Complessità non viene visualizzato per default. Per attivare la visualizzazione dell'elenco Complessità, un amministratore deve aggiungere l'attributo Complessità nella scheda Layout del tipo di richiesta di modifica nell'utilità Gestione tipi e attributi. Il valore della complessità viene propagato a una nuova richiesta di modifica indipendentemente dalle impostazioni della casella di controllo Propaga informazioni. Se necessario, è possibile modificare il valore della complessità.
* 
Gli amministratori possono personalizzare la logica di propagazione estendendo e registrando il delegato ChangeItemComplexityDelegate.
Per propagare gli allegati da una richiesta di modifica a una notifica di modifica quando si utilizza un modello di notifica di modifica, configurare la proprietà wt.change.propagateAttachmentForCNTemplate.enabled nel file wt.properties . Il file wt.properties si trova in <Windchill>\codebase\wt.properties. Per default, la proprietà è impostata su false. Se impostata su true, gli allegati vengono propagati da una richiesta di modifica a una notifica di modifica.
* 
Gli oggetti di modifica remoti possono essere propagati alla tabella Oggetti interessati di una richiesta di modifica, un report di problema e una soluzione temporanea. Gli oggetti di modifica locali possono essere propagati a tutti gli oggetti di modifica a valle.