Aggiunta di attributi di testo tradotto alle viste tabella
Gli attributi di testo tradotto possono essere visualizzati in qualsiasi tabella di Windchill che supporta le viste tabella. È necessario aggiungere l'attributo di testo tradotto alla vista tabella della tabella. Una singola vista tabella può contenere sia l'attributo di testo tradotto sia l'attributo di testo di origine, anche se entrambi utilizzano lo stesso nome visualizzato.
Mentre i singoli utenti possono aggiornare le viste tabella tramite l'opzione
Personalizza dall'elenco delle viste, un amministratore di sito o di organizzazione può modificare o creare nuove viste tabella e condividerle con tutti gli utenti nel sito o nell'organizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere
Amministrazione delle viste tabella del sito o
Amministrazione delle viste tabella dell'organizzazione.
L'attributo predefinito di testo tradotto Nome traduzione associato all'attributo Nome per i tipi Parte e Parte master non viene incluso in tutte le viste tabella. Per visualizzare l'attributo di testo tradotto, aggiungerlo a tutte le viste tabella desiderate in cui non è già presente.
|
Se si utilizza il browser incorporato di Creo Parametric o Windchill Workgroup Manager, è possibile aggiungere attributi di testo tradotto alle viste tabella. Tuttavia, i valori degli attributi di testo tradotto non vengono visualizzati nel browser incorporato.
|
|
Se gli attributi di testo tradotto vengono aggiunti alla tabella Componenti nella scheda Struttura di una pagina delle informazioni della parte, gli utenti dovranno utilizzare l'azione Inserisci esistente per aggiungere parti. La funzionalità di inserimento di parti esistenti disponibile nella riga vuota inferiore della tabella Componenti non è disponibile per gli attributi di testo tradotto.
|