Windchill Service Parts
Windchill Service Parts è un modulo facoltativo che opera con Windchill Service Information Manager. È possibile utilizzare Windchill Service Parts per creare viste supportate di prodotti che presentano viste con fornitore unico delle informazioni di supporto ai servizi di prodotto. Windchill Service Parts consente di gestire tutte le informazioni sulle parti correlate al prodotto, ad esempio informazioni sulle parti di ricambio e sulle parti gestibili dall'assistenza.
Windchill Service Parts trasforma i dati di progettazione tecnica e di fabbricazione in informazioni sulle parti di ricambio che possono essere utilizzate da personale di assistenza nel campo. Vale a dire, Windchill Service Parts trasforma distinte base di progettazione e distinte base di fabbricazione in distinte base di assistenza ed elenchi parti, ristrutturando i componenti di progettazione tecnica o di fabbricazione in elenchi parti gestibili dall'assistenza. Una distinta base di assistenza definisce in genere le parti disponibili per l'assistenza. La ripartizione è in genere un sottoinsieme della ripartizione della progettazione, le cui parti rappresentano singole unità che possono essere sostituite in un prodotto.
Windchill Service Parts utilizza le informazioni memorizzate in Windchill per creare rappresentazioni 2D e 3D di elenchi parti. Queste immagini derivano dai dati di progettazione tecnica, pertanto non è necessario che l'autore dell'elenco parti crei nuove immagini delle distinte base gestibili dall'assistenza. Poiché le informazioni nelle immagini derivano dai dati di progettazione tecnica in modo associativo, Windchill Service Parts può automaticamente collegare elenchi di parti ai relativi callout nelle rappresentazioni.
Poiché le modifiche vengono apportate alla distinta base di progettazione o alla distinta base di fabbricazione a monte, tali modifiche vengono riflesse automaticamente nella distinta base di assistenza.
Una volta creato, è possibile pubblicare l'elenco parti e le illustrazioni associate come catalogo delle parti illustrato sotto forma di rappresentazione PDF o di sistema interattivo. Di seguito è riportato un tipico flusso di lavoro per la creazione di un catalogo delle parti illustrato.
1. Creare una struttura pubblicazione per definire l'organizzazione generale del catalogo delle parti illustrato. Fare riferimento alla sezione
Strutture di pubblicazione per una panoramica delle strutture pubblicazione e dei link a informazioni aggiuntive sull'utilizzo di tali strutture.
3. Utilizzando
Windchill Service Parts, trasformare le informazioni della distinta base di assistenza in un elenco parti, ordinando i componenti in modo significativo, aggiungendo le nuove parti e specificando regole di applicabilità. Per ulteriori informazioni, vedere
Creazione e modifica di elenchi parti.