Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Introduzione a Windchill Workgroup Manager > Gestione delle preferenze di Windchill Workgroup Manager > Gestione delle preferenze tramite il file wgmclient.ini
  
Gestione delle preferenze tramite il file wgmclient.ini
È possibile personalizzare le preferenze per l'applicazione CAD modificando il file di Windchill Workgroup Managerwgmclient.ini per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti. Le preferenze impostate nel file wgmclient.ini sostituiscono le preferenze con lo stesso nome (se applicabile) impostate nel server nell'utilità Gestione preferenze, a condizione che la preferenza impostata nell'utilità Gestione preferenze venga sbloccata.
Il file wgmclient.ini di default si trova nella home directory di Windchill Workgroup Manager e contiene l'elenco delle preferenze per l'applicazione CAD, nonché altre integrazioni di Windchill Workgroup Manager.
Il file wgmclient.ini di default include diverse preferenze generali all'inizio del file che si applicano alla maggior parte delle integrazioni di Windchill Workgroup Manager. Sono inoltre disponibili sezioni categorizzate per ciascuna integrazione. Fare riferimento alla sezione [nome dello strumento CAD] del file wgmclient.ini per le preferenze pertinenti all'applicazione CAD in uso, come illustrato nella figura riportata di seguito.