Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Creo Elements/Direct Drafting > Amministrazione e configurazione > Suggerimenti per la configurazione del sistema > Utilizzo dell'archiviazione esterna dei file
  
Utilizzo dell'archiviazione esterna dei file
I file di dati persistenti in archivi esterni vengono recuperati più velocemente dei file di dati archiviati in Oracle come oggetti BLOB (Binary Large Object). Anche se l'utilizzo di archivi di file può rendere più complesse le operazioni di backup e ripristino, la gestione degli archivi può essere semplificata utilizzando xconfmanager per impostare la proprietà wt.property wt.fv.forceContentToVault = true. In questo modo, tutti i dati vengono archiviati in DefaultCacheVault senza essere inseriti negli oggetti BLOB Oracle e senza richiedere la creazione di regole di archiviazione. Qualora sia necessario implementare più archivi nel sito, una regola di archiviazione applicata al dominio utente (in cui vengono creati i documenti dinamici) può indirizzare in modo appropriato i dati negli archivi.
* 
Dopo aver effettuato un Check-In personalizzato, l'utente può visualizzare i documenti dinamici da archiviare solo nella cartella della cache di default fino a quando non viene eseguita un'operazione di archiviazione esplicita mediante la programmazione della replica impostata dall'amministratore.