Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Creo Elements/Direct Drafting > Amministrazione e configurazione > Configurazione delle pratiche aziendali > Configurazione delle regole di denominazione e numerazione > Denominazione e numerazione gestite da regole > Identificazione della regola di numerazione e denominazione corrente
  
Identificazione della regola di numerazione e denominazione corrente
Di seguito viene riportato l'algoritmo utilizzato per l'individuazione della regola impostata nel sistema per un contesto e una classe di oggetto specifici.
Se nelle regole di inizializzazione degli oggetti è impostata la numerazione automatica, la regola è la numerazione automatica.
Se nelle regole è implementato il comportamento personalizzato, la regola è personalizzata.
Se non è impostata alcuna delle opzioni precedenti e in Gestione preferenze sono impostate le proprietà basate sui parametri, la regola è basata sui parametri. In caso contrario, la regola sarà quella basata sul nome. Questa impostazione viene configurata nelle regole di inizializzazione degli oggetti in Sito > Utilità > Amministrazione delle regole di inizializzazione degli oggetti.
Se non sono impostati né la numerazione automatica né il comportamento personalizzato e in Gestione preferenze sono impostate le proprietà basate sui parametri, la regola è basata sui parametri.
Se il numero non è impostato dalla numerazione automatica o dai parametri, la numerazione è basata sul nome.