Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Utilizzo degli oggetti Windchill Integrations for Embedded Software > Gestione delle build del software > Modifica di una build del software
  
Modifica di una build del software
È possibile eseguire le operazioni descritte di seguito per modificare una build del software.
Aggiungere, rimuovere o modificare il contenuto principale
Modificare l'origine del contenuto principale e immettere i relativi attributi
Modificare gli attributi della build del software.
Aggiungere, rimuovere o modificare allegati e attributi correlati
Effettuare il Check-In della build del software.
È possibile modificare una build del software utilizzando i metodi elencati di seguito.
Selezionare Check-Out e modifica dal menu delle azioni della tabella Contenuto cartella.
Selezionare Check-Out e modifica dal menu di scelta rapida delle azioni in una riga della tabella.
Selezionare Modifica dal menu di scelta rapida delle azioni in una riga della tabella se è stato già effettuato il Check-Out della build del software.
Selezionare Check-Out e modifica dal menu delle azioni nella pagina delle informazioni di una build del software.
Selezionare Modifica dal menu delle azioni nella pagina delle informazioni di una build del software se è già stata sottoposta a Check-Out.
Nella finestra Modifica, la modifica di una build del software è suddivisa nei passi descritti di seguito. I nomi di attributo e il loro ordine nei passi sono personalizzati da un amministratore.
1. Imposta attributi - Consente di allegare, sostituire o rimuovere il contenuto principale della build del software e di definire gli attributi descrittivi sia per la build del software che per il relativo contenuto principale. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una build del software.
* 
L'impostazione di una preferenza controlla se è possibile modificare una build del software o rimuovere il contenuto principale da una build del software.
2. Imposta allegati - Consente di aggiungere, rimuovere o modificare eventuali allegati significativi nel contesto della build del software che non verrebbero mai sottoposti direttamente a Check-In o Check-Out. Per ulteriori informazioni, vedere la guida in linea accessibile dalla tabella Allegati.
Se viene visualizzato Salva, è possibile selezionarlo per salvare le modifiche apportate alla copia in modifica della build del software senza sottoporla a Check-In. In questo caso, la finestra Modifica viene chiusa e la build del software rimane in stato di Check-Out.
In alternativa, fare clic su Check-In. Viene visualizzata la finestra Check-In. È possibile aggiungere commenti sulle modifiche apportate alla build del software e mantenerlo in stato di Check-Out.