Integrazione con altre applicazioni > Gestione delle strutture di parti e CAD in Windchill > Progettazione top-down > Creazione della struttura CAD dalla struttura parte > Aggiornamento dei link di utilizzo dei documenti CAD
  
Aggiornamento dei link di utilizzo dei documenti CAD
È possibile modificare il valore degli attributi Numero di riga e/o Indice bolla di un link di utilizzo di una parte di Windchill inserendo o modificando il numero nella tabella Componenti che si trova nella pagina delle informazioni sulla parte, come illustrato nella figura riportata di seguito. L'attributo Numero di riga rappresenta il numero di riga della distinta base di fabbricazione in cui viene elencata la parte. L'attributo Indice bolla rappresenta la posizione della parte nel disegno di assieme.
Se si modificano questi attributi e successivamente si utilizza la parte Windchill per creare una struttura CAD corrispondente, è possibile scegliere di aggiornare gli stessi attributi sul link di utilizzo dei documenti CAD durante il processo di creazione.
Preferenze
Per attivare questo comportamento, è necessario impostare le preferenze riportate di seguito nel server Windchill prima di eseguire il processo di creazione.
Preferenze servizio EPM > Preferenze servizio creazione > Attributo numero di riga = nome interno dell'attributo d'istanza della categoria Numero intero
Preferenze servizio EPM > Preferenze servizio creazione > Attributo indice bolla = nome interno dell'attributo d'istanza della categoria Stringa o Numero intero
* 
Questo comportamento è supportato solo per i documenti CAD creati mediante CATIA V5, NX e PTC Creo (versione 2 e successive).
Con PTC Creo, se si aggiornano solo gli attributi numero di riga/indice bolla l'assieme non viene contrassegnato come modificato.