Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Utilizzo degli oggetti Windchill Integrations for Embedded Software > Gestione dei file software > Definizione e aggiunta di un file software Integrity Source (SCM)
  
Definizione e aggiunta di un file software Integrity Source (SCM)
Un file software Integrity è definito e allegato come contenuto principale o contenuto di allegati a un documento software o un documento dati di configurazione software. Ciò si verifica durante la creazione o la modifica del documento dalle posizioni Windchill seguenti:
Icone della barra degli strumenti, ad esempio Nuovo documento in varie tabelle.
Finestra Nuovo documento e Modifica documento.
Barra degli strumenti, Allega nuovo file software nella tabella Allegati.
Barra degli strumenti, Rimuovi oggetti selezionati nella tabella Allegati.
Passo 1: Imposta attributi - Identifica contenuto
Dalla finestra Nuovo documento o Modifica documento, è possibile aggiungere o rimuovere un file software Integrity Source (SCM) come contenuto principale utilizzando i campi seguenti:
Nome campo
Descrizione
Origine contenuto principale
Visualizza un elenco di opzioni per allegare il contenuto principale al documento. Il contenuto principale può essere un singolo file o un singolo file ZIP con più file. Se il contenuto principale non è necessario o si desidera rimuoverlo, selezionare Nessun contenuto.
Posizione file software
Per aggiungere contenuto principale, selezionare File software dall'elenco a discesaOrigine contenuto principale. Spostarsi per aprire la finestra Seleziona file software.
Passo 2 - Imposta allegati
La tabella Allegati consente di aggiungere o rimuovere uno o più file software Integrity Source (SCM) utilizzando i campi seguenti:
Nome campo
Descrizione
Allega nuovo file software
Selezionare Allega nuovo file software per aprire la finestra Seleziona file software.
Rimuovi oggetti selezionati
È possibile rimuovere il contenuto dell'allegato nella tabella Allegati selezionando uno o più oggetti contenuto dell'allegato e facendo clic su Rimuovi oggetti selezionati.
Passo 3 - Definire la configurazione del file software
Dalla finestra Seleziona file software, definire l'adattatore Integrity Source (SCM) e la configurazione della vista utilizzando i campi seguenti:
Nome campo
Descrizione
Seleziona adattatore
Selezionare l'adattatore Integrity Source (SCM) adatto dall'elenco di adattatori disponibili.
Linea principale
Questa opzione consente di specificare una singola linea principale Integrity Source (SCM).
Build Project
Questa opzione consente di specificare un singolo tipo di progetto build Integrity Source (SCM) mediante selezione di una revisione o etichetta nell'elenco a discesa.
Variante
Questa opzione consente di specificare un singolo tipo di progetto variante Integrity Source (SCM) mediante selezione di un percorso di sviluppo nell'elenco a discesa.
Revisione
L'opzione di revisione è disponibile solo se è selezionato un tipo di progetto build.
Al termine, fare clic su Avanti.
Passo 4 - Selezionare i file e caricare o collegare contenuto a Windchill
Dalla finestra Seleziona file software, definire i file Integrity Source (SCM) e la scelta di caricamento utilizzando i campi seguenti:
Nome campo
Descrizione
Scelta caricamento
Selezionare una delle opzioni di caricamento riportate di seguito.
Copia contenuto: selezionare questa opzione per caricare il contenuto dei file desiderati dall'elenco di cartelle e/o i file in Windchill. Se si seleziona una directory, l'intero contenuto della directory viene compresso in un file .ZIP e caricato in Windchill.
* 
Fare attenzione durante la selezione di Copia contenuto come opzione di caricamento. A seconda dell'ambiente utilizzato, se si seleziona una directory Integrity Source (SCM), il numero di file o directory può facilmente raggiungere le decine di migliaia. La compressione può richiedere molto tempo e le risorse di sistema possono esaurire.
Collega a contenuto: selezionare questa opzione per rappresentare il contenuto Integrity Source (SCM) desiderato come link in Windchill.
Seleziona file
Questa opzione consente di selezionare più cartelle o file Integrity Source (SCM) per il caricamento o il collegamento in Windchill.
Al termine, fare clic su Fine. Viene visualizzata una finestra di conferma con un messaggio che segnala che l'oggetto è stato creato correttamente. Fare clic su OK per chiudere la finestra di conferma.