Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione della famiglia di prodotti > Product Family Management > Pagina delle informazioni della famiglia di prodotti
  
Pagina delle informazioni della famiglia di prodotti
La pagina delle informazioni sulla famiglia di prodotti costituisce un punto di raccolta delle informazioni relative a una famiglia di prodotti. Per accedere alla pagina delle informazioni su una famiglia di prodotti, fare clic sull'icona Informazioni di una famiglia di prodotti elencata nelle tabelle Famiglie di prodotti e Risultati della ricerca, nonché nel menu di scelta rapida delle azioni per un oggetto della famiglia di prodotti nell'Editor matrici. I link della pagina delle informazioni per la famiglia di prodotti sono inoltre disponibili nelle pagine delle informazioni degli oggetti della famiglia di prodotti nella struttura della famiglia di prodotti.
La pagina delle informazioni Famiglia di prodotti contiene le schede riportate di seguito.
Scheda
Descrizione
Dettagli
Visualizza le informazioni a livello di attributi di sistema e oggetti della famiglia di prodotti, nonché il modulo configurabile e l'insieme di opzioni assegnati alla famiglia di prodotti.
Struttura
Spazio in cui viene gestita una struttura della famiglia di prodotti. La scheda è costituita da tre aree: una barra degli strumenti delle azioni, un riquadro della struttura e un riquadro in cui sono visualizzate le informazioni per un oggetto selezionato nel riquadro della struttura. Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Struttura famiglia di prodotti.
Baseline varianti
Visualizza le baseline di varianti create nella famiglia di prodotti. Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Baseline varianti.
* 
Questa scheda è visibile solo se è attivato il profilo per le baseline di varianti.
Una famiglia di prodotti è un oggetto di livello superiore utilizzato per strutturare modelli di prodotto, gruppi di modelli di prodotto e specifiche di variante con componenti configurabili simili, in modo da poterli organizzare insieme per garantire efficienza in termini di riutilizzo, progettazione e pianificazione.