Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Azioni PDM > Salvataggio e caricamento di oggetti > Creazione di strutture di parti per dati CAD
  
Creazione di strutture di parti per dati CAD
Una volta creata una struttura del documento CAD, è possibile creare una struttura di prodotto in Windchill. In primo luogo, è possibile creare e associare una parte Windchill a ogni documento CAD nella struttura del documento CAD, quindi effettuare il Check-In di tutti gli oggetti in Windchill. Dopo il Check-In, la regola di creazione di Windchill utilizza le relazioni tra i documenti CAD per creare una struttura di prodotto che metta in correlazione tutte le parti aziendali.
Il termine "associazione proprietario" (o link proprietario) indica che l'associazione è di tipo principale e viene riconosciuta dalla regola di creazione di Windchill durante la creazione di una struttura di prodotto, il trasferimento di attributi e la definizione di una rappresentazione. Il termine "associazione contenuto" (o link contenuto) si riferisce a un'associazione di tipo secondario, ad esempio quella tra un disegno e una parte. Il disegno consente di descrivere la parte, ma non deve essere incluso nella struttura di prodotto. Tra questi due tipi di associazione esistono diversi tipi di associazione che è possibile utilizzare per definire altre relazioni tra strutture CAD e strutture di parti in base ai requisiti della propria azienda. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione delle relazioni tra parti e documenti CAD.