Creazione di una revisione per gli oggetti del workspace
È possibile creare una nuova revisione di un oggetto assegnando il livello di revisione successivo disponibile in uno schema di revisione. Lo schema di revisione rappresenta una sequenza di caratteri che identificano versioni successive di un oggetto revisionabile. La creazione di una nuova revisione di un oggetto comporta, al termine dell'operazione, l'incremento del livello di revisione impostato per l'oggetto e tutti gli oggetti che si è scelto di associare. Quando si esegue la revisione di un oggetto, l'ultima versione dell'oggetto viene utilizzata come contenuto per la nuova revisione.
Per creare una nuova revisione di un oggetto, utilizzare l'azione Nuova revisione. In genere, questa operazione viene eseguita per avviare un nuovo ramo della progettazione, in base all'oggetto corrente. È possibile creare una nuova revisione degli oggetti sottoposti a Check-In nel database o sottoposti a Check-Out da altri utenti.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova revisione.
|
Non è possibile creare una nuova revisione degli oggetti sottoposti a Check-Out, Inoltre, l'azione Nuova revisione non è disponibile per gli oggetti in un contesto di progetto.
|
Argomenti correlati