Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Azioni PDM > Check-In di oggetti > Check-In di oggetti da Creo Parametric > Esecuzione di un Check-In automatico
  
Esecuzione di un Check-In automatico
1. In una sessione attiva di Creo Parametric selezionare File > Check-In > Check-In automatico. Il nome del file viene visualizzato nel campo Nome modello della finestra Salva oggetto.
In alternativa, in modalità assieme è possibile selezionare il nome dell'oggetto nell'albero del modello e fare clic con il pulsante destro del mouse. Viene visualizzato un menu di scelta rapida. Selezionare Check-In > Automatico. Il sistema effettua il Check-In dell'oggetto utilizzando le impostazioni di default.
2. Accettare l'oggetto di default oppure immettere il nome di un altro oggetto nella sessione. Tutti i nomi di file immessi devono essere univoci.
3. Fare clic sul pulsante con il segno di spunta oppure premere INVIO.
* 
Per annullare l'operazione di salvataggio, fare clic su X.
4. Il file viene caricato nel server PDM. Il file modificato può essere ora referenziato e modificato da altri utenti PDM.
* 
Se si desidera continuare a modificare il file dopo aver effettuato il Check-In, è necessario sottoporlo nuovamente a Check-Out. Se il file si trova ancora nella cache locale, non è necessario scaricarlo nuovamente.
* 
Se durante il Check-In automatico è stata attivata la creazione di baseline gestite, il nome della baseline viene generato per default nel formato "user_ yyyy-dd-mm hh:mm:ss". Tuttavia, se la proprietà "com.ptc.windchill.uwgm.cadx.checkin.DetailedBaselineName" è impostata su "true" nel file wt.properties, il nome della baseline viene generato utilizzando il formato "user_filename_version.iteration_day_dd_mmm_yyyy_hh_mm_ss", dove "nome file", "versione" e "iterazione" sono rispettivamente il nome del file, l'identificatore della versione e l'identificatore dell'iterazione dell'oggetto d'origine di livello superiore in stato di Check-In.