Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Tecniche avanzate > Gestione di oggetti dipendenti incompleti
  
Gestione di oggetti dipendenti incompleti
Un dipendente incompleto è un documento CAD basato su informazioni incomplete note relative a un file di Creo Parametric mancante. Ad esempio, se si importa o si salva un file di assieme nel workspace, il file salvato può contenere riferimenti al nome di un file che non può essere salvato nel workspace, probabilmente perché è stato eliminato nel file di assieme. Non sono pertanto disponibili tutte le informazioni necessarie per completare l'oggetto.
In genere, le informazioni note includono:
nome del modello
tipo di documento CAD (dedotto dall'estensione del nome del modello)
tipo di oggetto (istanza o generico) e, nel caso di un'istanza, relazione con il generico
Le informazioni non note dell'oggetto in genere definite da Creo Parametric includono le seguenti:
sottotipo di documento CAD
figli o dipendenti dell'oggetto
parametri designati
altri membri della family table; il generico è noto se si tratta di una istanza, ma non sono noti i generici intermedi o altri membri della tabella
Dal momento che secondo le pratiche ottimali PDM non è possibile effettuare il Check-In di insiemi di dati incompleti nel database, Creo Parametric offre varie strategie che consentono di identificare e risolvere oggetti incompleti, incluse quelle illustrate di seguito.
Segnalazione agli utenti degli oggetti incompleti presenti nel workspace.
Strumenti che consentono agli utenti di definire oggetti incompleti tramite la rimozione del riferimento di Creo Parametric o la conversione in documenti CAD completamente definiti.
Strumenti che consentono agli amministratori di vietare o gestire la creazione di oggetti incompleti.
Argomenti correlati