Aggiornamento dei valori degli attributi in Creo Parametric e Windchill
Se sono presenti un documento CAD e una parte con un'associazione proprietario ai quali è assegnato lo stesso attributo, la modalità di aggiornamento del valore dell'attributo può presentare delle differenze a seconda dell'applicazione dalla quale viene modificato il valore.
Se è presente una parte sottoposta a Check-In con un valore univoco per l'attributo e successivamente si effettua il Check-Out del documento CAD, si modifica in Creo Parametric il parametro che controlla l'attributo e si effettua il Check-In automatico, il valore dell'attributo della parte viene modificato in base al valore del parametro del documento CAD.
Nella situazione opposta, tuttavia, la modifica non viene estesa. Se si effettua il Check-Out di una parte nel workspace e si modifica il valore dell'attributo utilizzando la pagina Modifica attributi, quindi si effettua nuovamente il Check-In, il valore dell'attributo del documento CAD (che non è mai stato sottoposto a Check-Out) non viene aggiornato in base al nuovo valore dell'attributo della parte.