Amministrazione di base > Gestione della partecipazione dell'utente > Amministrazione partecipanti > Utilizzo dei partecipanti > Gestione della cache dei partecipanti
  
Gestione della cache dei partecipanti
Per ridurre i tempi di accesso degli utenti, dei gruppi e delle organizzazioni, Windchill gestisce una cache interna dei partecipanti contenente tutte le informazioni utente, gruppo e organizzazione ottenute dal database Windchill e dai servizi di elenco utenti.
* 
Se gli attributi dell'utente, del gruppo o dell'organizzazione sono stati modificati utilizzando uno strumento diverso dall'utilità Amministrazione partecipanti (ad esempio, mediante uno strumento di amministrazione dell'elenco utenti), per visualizzare in Windchill gli attributi modificati è necessario eliminare le voci in cache contenenti tali attributi.
È possibile gestire la cache dei partecipanti in due modi:
Impostando il periodo di tempo massimo per cui le informazioni su un partecipante rimangono disponibili nella cache. In questo modo, le voci in cache vengono eliminate automaticamente quando i partecipanti tentano di accedere a voci obsolete.
Selezionando un'azione che elimini le informazioni dalla cache.