Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle definizioni aziendali > Definizione delle regole globali per le opzioni e le scelte > Gestione delle modifiche delle regole di scelta
  
Gestione delle modifiche delle regole di scelta
Le regole di scelta seguono il processo di gestione delle modifiche come altri oggetti Windchill. Possono essere incluse nelle richieste di promozione. È possibile accedere alle informazioni e alle azioni di gestione delle modifiche nella scheda Modifiche della pagina delle informazioni di una regola di scelta. Nella pagina delle informazioni della regola, fare clic su Azioni > Nuovo, quindi selezionare l'azione appropriata di gestione delle modifiche. In alternativa, è possibile accedere alle azioni di gestione delle modifiche dalla pagina del pool di opzioni o dalla pagina dell'insieme di opzioni facendo clic con il pulsante destro del mouse su una regola di scelta nella tabella corrispondente nel riquadro di destra, quindi selezionando l'azione appropriata.
Le regole di scelta predefinite dispongono di un modello di ciclo di vita con stati standard: In fase di elaborazione, Rilasciato e Annullato.