Novità > Windchill > 11.2.1.0 > Utente finale > Tracciabilità del prodotto digitale: gestione dei dati dei requisiti da Integrity Lifecycle Manager in Windchill
  
Tracciabilità del prodotto digitale: gestione dei dati dei requisiti da Integrity Lifecycle Manager in Windchill
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.1.0
Vantaggio
Recuperare ed esaminare i dati dei requisiti per un oggetto tracciabile Windchill da Integrity Lifecycle Manager nel browser struttura parti.
Dettagli supplementari
L'integrazione di Windchill con Integrity Lifecycle Manager consente di utilizzare e gestire efficacemente in Windchill i dati esterni definiti in Integrity Lifecycle Manager. L'impostazione per tale integrazione richiede il server OSLC integrato con Integrity Lifecycle Manager e un gateway API che utilizza ThingWorx Flow. Un amministratore Windchill deve configurare queste applicazioni per l'interazione reciproca e per la visualizzazione dei dati esterni in Windchill.
Quando si utilizza una modalità integrata, è possibile recuperare e aggiungere link di traccia, nonché visualizzare requisiti per una parte Windchill direttamente in Windchill anziché passare a Integrity Lifecycle Manager. La scheda Tracce è disponibile nel browser struttura parti. La scheda Nuova scheda nella Pagina delle informazioni sulla parte può essere personalizzata in modo da visualizzare la tabella Riconducibile a.
Informazioni correlate
Tracciabilità del prodotto digitale