Novità > Windchill Workgroup Manager > 11.2.1.0 > Creo Parametric: supporto di rappresentazioni automatiche nei contesti di progettazione
  
Creo Parametric: supporto di rappresentazioni automatiche nei contesti di progettazione
Prodotto: Windchill Workgroup Manager for Creo Parametric
Release: 11.2.1.0
Vantaggio
Attualmente, è disponibile la rappresentazione automatica per il contesto di progettazione Creo introdotto come miglioramento del caricamento dei dati in Creo 4.0. La rappresentazione di default sarà automatica ogni volta che verrà creato un nuovo contesto di progettazione, consentendo a Creo di caricare i dati minimi necessari per la presentazione dell'assieme con la migliore precisione possibile.
Dettagli supplementari
Per la progettazione di tipo Includi viene creato un nuovo tipo di rappresentazione denominato Automatico. I contesti di progettazione Creo supportano l'impostazione di questa nuova rappresentazione nelle regole di definizione e risultanti nell'ambito delle informazioni del contesto di progettazione. Si tratta della nuova rappresentazione di default quando le preferenze lato server sono impostate su Includi come "Lightweight". Attualmente, il contesto di progettazione legacy può continuare a utilizzare rappresentazioni lightweight meno recenti o può essere modificato nell'impostazione avanzata.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze client per Workgroup Manager e Gestione delle regole di attributo.
Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Rappresentazione automatica nell'help center di Creo Parametric.