Novità > Windchill > 11.2.1.0 > Utente finale > Windchill PDMLink: creazione di profili licenze per la modifica in linea nel browser struttura parti
  
Windchill PDMLink: creazione di profili licenze per la modifica in linea nel browser struttura parti
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.1.0
Vantaggio
È possibile eseguire la modifica in linea nel browser struttura parti in base alla licenza di Windchill di cui si dispone.
Dettagli supplementari
La tabella riportata di seguito fornisce una panoramica delle azioni con profilo aggiunte o modificate in questa release, le licenze necessarie per ciascuna azione e il relativo utilizzo.
Azione con profilo
Licenza
Utilizzo
Modifica parte
EBOM, PDMLink, ProjectLink
Una nuova azione con profilo introdotta in questa release per controllare la modifica in linea nel browser struttura parti.
Se la preferenza Attiva modifica in linea in browser struttura di prodotto è impostata su , è possibile modificare in linea le informazioni su parte master, versione, utilizzo o caso d'impiego nel browser struttura parti.
Se la preferenza è impostata su No, è possibile solo visualizzare queste informazioni, anche con il diritto di licenza appropriato.
Modifica contesto Acquisti
Gestione fornitori
Questa azione viene modificata in questa release per includere la modifica in linea dell'attributo Stato Acquisti per un elenco parti fornitore/produttore approvate nel browser struttura parti.
È necessario disporre di una licenza di gestione fornitori appropriata e far parte di un profilo standard per modificare le informazioni di un elenco parti fornitore/produttore approvate nel browser struttura parti utilizzando la modifica in linea. È possibile eseguire la modifica in linea in modalità di utilizzo o in modalità caso d'impiego.
Le licenze PDMLink ed EBOM sono un prerequisito per la licenza di gestione fornitori.
Crea logica avanzata
PDMLink, EBOM
Questa azione utilizzata per le specifiche di variante indipendenti viene modificata per essere utilizzata solo con le licenze PDMLink e EBOM anziché con Platform Structures.
* 
Questa azione è obbligatoria solo quando l'azione Riconfigura è disponibile in Progetti.
L'utilizzo della modifica in linea nel browser struttura parti viene automaticamente segnalata quando si modificano le informazioni sulla parte, le informazioni sulla distinta base o il contesto Acquisti.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni sulla preferenza, vedere Preferenze e proprietà. Per ulteriori informazioni sulla modifica in linea nel browser struttura parti, vedere Riquadro Struttura parte. Per ulteriori informazioni sui contesti Acquisti, vedere Contesti Acquisti.