Novità > Windchill > 11.2.0.0 > Utente finale > MPMLink: miglioramenti alla generazione e manutenzione automatiche della struttura a valle
  
MPMLink: miglioramenti alla generazione e manutenzione automatiche della struttura a valle
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.0.0
Vantaggio
Consente di generare e gestire automaticamente le strutture della distinta base di progettazione di grandi dimensioni utilizzando la logica aziendale personalizzata.
Dettagli supplementari
È possibile sincronizzare automaticamente la struttura a monte con la struttura a valle utilizzando un evento di workflow.
Il riquadro Propaga modifiche a monte in MAPSB è stato migliorato per consentire la specifica di criteri di ricerca e filtro aggiuntivi per supportare la generazione e la manutenzione automatiche della struttura a valle.
È possibile cercare le modifiche a monte in base a una notifica di modifica creata per una parte a monte. È inoltre possibile personalizzare il criterio di ricerca per rilevare le modifiche apportate tramite una richiesta di promozione.
Oltre al meccanismo di confronto esistente, è possibile confrontare l'iterazione corrente e l'iterazione precedente della struttura a monte utilizzando i criteri Durata e Baseline.
L'elenco Tutte le modifiche include opzioni che consentono di filtrare il risultato della ricerca tramite Attributi utilizzo, Attributi parte, Parti sostituite ed Effettività. È inoltre possibile configurare l'elenco Tutte le modifiche per aggiungere o rimuovere l'insieme di opzioni esistente.
Le informazioni sullo stato di ciascuna modifica vengono visualizzate nelle tabelle Modifiche a monte e Modifiche a valle risultanti.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Propagating Upstream Changes, Propagating Changes Using a Workflow Event.