Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di Windchill Integration for MES > Task amministrativi > Configurazioni specifiche per l'organizzazione
  
Configurazioni specifiche per l'organizzazione
Nelle sezioni che seguono viene descritto come configurare Windchill Integration for MES per lavorare all'interno di organizzazioni.
Come configurare workflow di Windchill Integration for MES specifici per l'organizzazione
Per default, la pubblicazione di business object viene eseguita utilizzando il workflow di rilascio in produzione specifico del sito.
Per eseguire la pubblicazione utilizzando un workflow di Windchill Integration for MES specifico dell'organizzazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare Organizzazione, quindi Utilità.
2. Aprire l'utilità Amministrazione modelli di workflow.
3. Salvare il modello Release to Manufacturing del contesto Sito nel contesto Organizzazione.
* 
Se il nome del modello è stato modificato in un nome diverso da Release to Manufacturing, è necessario modificare la preferenza di Windchill Integration for MESModello workflow nella categoria del workflow. In questo modo il nuovo modello, con il nome corretto, viene utilizzato durante la pubblicazione degli oggetti nel contesto dell'organizzazione.
Come configurare team di Windchill Integration for MES specifici per l'organizzazione
Per default, la pubblicazione di business object viene eseguita utilizzando il modello ESITeam specifico del sito.
Per eseguire la pubblicazione utilizzando un team di Windchill Integration for MES specifico dell'organizzazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare Organizzazione, quindi Utilità.
2. Aprire l'utilità Amministrazione team.
3. Salvare il modello team ESI nel contesto Sito del contesto Organizzazione.
4. Aggiungere i seguenti utenti obbligatori:
Amministratore ESI
Amm modifiche III
Ingegnere ESI
* 
Se il nome del modello è stato modificato in un nome diverso da Team ESI, è necessario modificare la preferenza di Windchill Integration for MES Team nella categoria del workflow. In questo modo il nuovo modello, con il nome corretto, viene utilizzato durante la pubblicazione degli oggetti nel contesto dell'organizzazione.