Processore task
|
La voce del processore task non è più utilizzata. Tuttavia è possibile creare una voce da integrare con un'installazione indipendente legacy di Info*Engine. L' adattatore Windchill esegue ora la funzione del processore task.
|
Un processore task elabora i task aziendali XML creati dagli autori di Info*Engine. Può essere richiamato direttamente da un servlet Info*Engine.
L'output generato da un task Info*Engine è rappresentato da testo in codice XML. Quando un task viene richiamato direttamente da un servlet Info*Engine, non viene eseguita alcuna formattazione nell'output XML risultante. Tuttavia l'output XML ottenuto è adatto per l'elaborazione da parte di un'applicazione.
Vedere
Proprietà e azioni comuni per informazioni sulle proprietà non elencate, nonché istruzioni sull'utilizzo di pulsanti del modulo disponibili e sul corretto inserimento di valori dell'attributo.
Per informazioni sulla convalida delle richieste, vedere gli argomenti seguenti:
Radice task
templateRoot
Posizione della directory radice in cui si trovano i task aziendali XML Info*Engine.
Nei sistemi Windows, il percorso di default è c:\ptc\Windchill\tasks.
Nei sistemi UNIX, il percorso di default è /opt/ptc/Windchill/tasks.
Numero massimo thread
socketAccess.maxThreadCount
Numero massimo di richieste che il processore task elabora contemporaneamente. Il valore di default è 100.
Segreto
secret.text
Stringa utilizzata per firmare e convalidare le richieste inviate all'adattatore.
Segreto 2
secret.text2
Altra stringa utilizzata per firmare e convalidare le richieste inviate all'adattatore. Questa proprietà genera una firma della richiesta più completa e può essere utilizzata al posto di o in combinazione con la proprietà Segreto.
Algoritmo segreto
secret.algorithm
Algoritmo usato per crittografare i segreti. I valori validi per questa proprietà sono SHA, SHA-1 e MD5. Il valore di default è SHA-1.