Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Utilità Gestione file server > Utilità Gestione file server > Impostazione del sito di file server preferito
  
Impostazione del sito di file server preferito
Ogni utente remoto può specificare un sito preferito dal quale scaricare file. Se i contenuti da scaricare dati non sono presenti nel sito preferito, vengono scaricati da tale sito. In caso contrario, vengono scaricati dal sito master.
Analogamente, ogni utente può anche specificare un sito preferito per i file caricati. Se il sito preferito è file server o un sito di replica, i contenuti vengono caricati (memorizzato nella cache) su tale sito. In caso contrario, i contenuti vengono caricati nel sito master (salvati nel database o nell'archivio cache, a seconda delle impostazioni).
Per impostare o modificare tali preferenze:
1. Fare clic su Link rapidi > Le mie impostazioni > Preferenze.
2. Nella categoria Vaulting and Replication individuare la voce File server preferito.
3. Dal menu delle azioni, selezionare Imposta preferenza.
4. Selezionare l'opzione appropriata dall'elenco Valore e fare clic su OK.
* 
I vincoli imposti dalle etichette di sicurezza possono determinare una situazione in cui il caricamento di un file passa a un file server meno prossimale. È opportuno prestare attenzione durante la specifica della prossimità del file server, per garantire che tutti i caricamenti di file considerati legittimi individuino nell'elenco di prossimità un file server accettabile per qualsiasi etichetta di sicurezza che può essere creata.
Se non si desidera che l'utente sia in grado di impostare modificare questa preferenza:
1. Fare clic su Sito > Utilità > Gestione preferenze.
2. Nella categoria Vaulting and Replication individuare Creazione archivio cache di default completata.
3. Dal menu delle azioni, selezionare Imposta preferenza.
4. Selezionare l'opzione appropriata dall'elenco Valore e fare clic su OK.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di una singola preferenza, vedere la descrizione della preferenza nella finestra Imposta preferenza.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle preferenze in generale, vedere Utilità Gestione preferenze.