Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector > Utilizzo dell'interfaccia grafica utente > Scheda Target di distribuzione > Rimozione dell'associazione tra un target di distribuzione e un oggetto
  
Rimozione dell'associazione tra un target di distribuzione e un oggetto
La tabella Target di distribuzione consente di rimuovere un target di distribuzione associato a un oggetto. Se una precedente iterazione dell'oggetto è già stata pubblicata in un target di distribuzione specifico, la rimozione del target dall'elenco non comporta la rimozione dell'oggetto nel sistema aziendale di destinazione. Alla successiva transazione di pubblicazione in cui viene coinvolto, tuttavia, l'oggetto, nonché gli oggetti associati, ad esempio le notifiche di modifica, i documenti, le operazioni e le sequenze, non vengono pubblicati nel target di distribuzione.
* 
Non è possibile rimuovere un target di distribuzione da un oggetto quando l'oggetto è già stato pubblicato correttamente nel target o una release dell'oggetto nel target è ancora in sospeso.
Per rimuovere i target di distribuzione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Target di distribuzione di una pagina delle informazioni dell'oggetto, selezionare la casella di controllo accanto ai target di distribuzione da rimuovere.
2. Dalla barra degli strumenti selezionare Rimuovi nel menu Azioni.
Impostazione della preferenza per attivare la possibilità di associare e rimuovere i target di distribuzione
È possibile specificare i gruppi che disporranno del permesso di associare e rimuovere i target di distribuzione. Per consentire l'accesso all'azione di associazione e rimozione dei target di distribuzione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire l'utilità Gestione preferenze con una delle opzioni riportate di seguito.
Fare clic su Sito > Utilità > Gestione preferenze.
Fare clic su Organizzazione > Utilità > Gestione preferenze.
2. Selezionare ESI > Impostazioni.
3. Fare clic su Attiva possibilità di associare e rimuovere target di distribuzione.
4. Impostare una preferenza per specificare uno o più gruppi che richiedono l'accesso alle azioni Associa target di distribuzione e Rimuovi target di distribuzione. Separare i nomi dei gruppi con una virgola.