|
Tenere presente quanto riportato di seguito.
• Gli insiemi di opzioni indipendenti possono essere pubblicati nella modalità oggetto-centrica tramite l'opzione Invia a target di distribuzione o impostando lo stato del ciclo di vita su uno dei valori specificati dalla Windchill ESIpreferenza Stati del ciclo di vita attivazione pubblicazione insieme di opzioni.
• Durante la pubblicazione di un insieme di opzioni come business object principale, come oggetto risultante in una notifica di modifica o come oggetto promovibile in una richiesta di promozione, l'insieme di opzioni e gli oggetti correlati (ad esempio, le scelte e le opzioni corrispondenti) vengono pubblicati. Tuttavia qualsiasi business object (ad esempio una parte) che possa essere associato all'insieme di opzioni non viene considerato per la pubblicazione.
• Un insieme di opzioni può essere associato in modo esplicito a un business object o al prodotto o alla libreria in cui risiede l'oggetto. Quando tale oggetto viene pubblicato, vengono pubblicati anche l'insieme di opzioni associato e gli oggetti correlati, a condizione che l'attributo target di distribuzione Pubblica l'insieme di opzioni associato alla pubblicazione di un oggetto sia impostato su Sì. Inoltre, quando tale impostazione è attiva, se le scelte dell'insieme di opzioni sono state assegnate agli oggetti, vengono pubblicate anche queste associazioni. Vengono inoltre pubblicate le regole delle scelte e le associazioni appropriate.
• Quando l'attributo target di distribuzione Pubblica solo le modifiche incrementali per un insieme di opzioni modificato è impostato su Sì, se si pubblica un insieme di opzioni modificato, solo le modifiche incrementali apportate all'insieme (dall'ultima pubblicazione) vengono inviate con la risposta ESI.
• Quando l'attributo target di distribuzione Pubblica solo le modifiche incrementali per un insieme di opzioni modificato è impostato su No, se si pubblica un insieme di opzioni modificato, l'insieme e gli oggetti correlati (scelte, opzioni e associazioni) vengono inviati come oggetti "aggiunti" nella risposta ESI.
|