Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Accesso all'utilità di amministrazione adattatori per responsabili e utenti > Gestione della configurazione degli adattatori per gli utenti > Utilità Amministrazione adattatori > Utilizzo degli adattatori Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA > Gestione delle associazioni di contesto
  
Gestione delle associazioni di contesto
Gli adattatori DTS dispongono di associazioni di contesto "esplicite". Contesto è il nome generico per il contenitore al quale appartengono gli oggetti. Un'associazione esplicita fa sempre riferimento a un contesto. In Windchill sono supportati i seguenti tipi di contesti: (1) sito (unico per l'installazione), (2) organizzazione, (3) prodotto, (4) progetto e (5) libreria. Esiste una relazione di "contenimento" tra i contesti. Il contesto del sito comprende tutte le organizzazioni, che contengono prodotti, progetti e librerie. Gli adattatori Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA dispongono delle associazioni di contesto prodotto, progetto o libreria.
Le associazioni di contesto agli adattatori sono elencate:
nella tabella Associazioni adattatore
nella
scheda Associazioni nella pagina delle informazioni dell'adattatore <nome_adattatore> sistema di monitoraggio dei difetti.
Gli amministratori possono determinare il contenuto dell'adattatore che può essere visualizzato tramite il contesto associato di Windchill. Tale contenuto può essere un progetto linea principale, variante o build.
Gli adattatori Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA possono disporre di una o più associazioni di contesto a un adattatore. Un file di mappatura è richiesto anche per ogni associazione di contesto dell'adattatore. Dopo che è stato definito, il file di mappatura viene applicato per qualsiasi associazione di contesto esistente e futura.
* 
I file di mappatura vengono gestiti dall'amministratore del sito o d'organizzazione.