Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Propagazione delle informazioni dalla richiesta di modifica
  
Propagazione delle informazioni dalla richiesta di modifica
Per creare notifiche di modifica è possibile utilizzare la funzionalità di propagazione.
Quando si crea una notifica di modifica da una richiesta di modifica, nel passo Imposta attributi è inclusa la casella di controllo Propaga informazioni. Se si seleziona questa casella di controllo, i seguenti campi vengono copiati dalla richiesta di modifica alla notifica di modifica:
Nome
Descrizione
Data di scadenza
Oggetti interessati (aggiunti al task di modifica di default del piano d'implementazione)
Allegati
Per propagare gli allegati da una richiesta di modifica a una notifica di modifica quando si utilizza un modello di notifica di modifica, configurare la proprietà wt.change.propagateAttachmentForCNTemplate.enabled nel file wt.properties . Il file wt.properties si trova in <Windchill>\codebase\wt.properties. Per default, la proprietà è impostata su false. Se impostata su true, gli allegati vengono propagati da una richiesta di modifica a una notifica di modifica.
La funzionalità di propagazione consente di ridurre l'immissione di dati per la creazione della notifica di modifica.
* 
La visualizzazione della casella di controllo per la propagazione è controllata da una preferenza. Se non viene visualizzata, la preferenza è stata disattivata da un amministratore.