Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Tabelle per la gestione delle modifiche > Oggetti interessati, prodotti finali interessati e oggetti risultanti > Tabella Prodotti finali interessati
  
Tabella Prodotti finali interessati
* 
È disponibile una preferenza (Visualizzazione prodotti finali interessati) che controlla la visibilità della tabella Prodotti finali interessati. Il valore di default è che indica che viene visualizzata la tabella. Se la preferenza viene impostata su No, il passo Seleziona prodotti finali interessati non viene visualizzato quando si creano o si modificano report di problema, soluzioni temporanee e richieste di modifica. Inoltre, la tabella Prodotti finali interessati non è visualizzata sulle pagine delle informazioni di quegli oggetti.
Gli unici oggetti che è possibile aggiungere alla tabella Prodotti finali interessati sono le parti di prodotti finali. Qualsiasi modifica alla relazione con l'oggetto di modifica viene apportata facendo clic su Fine oppure ignorando il passo dell'invio.
Icona
Funzione
Descrizione
Copia
Inserisce temporaneamente una copia dell'oggetto selezionato negli Appunti. La copia negli Appunti può quindi essere salvata in una nuova posizione mediante l'icona Incolla.
Incolla
Salva un oggetto copiato dagli Appunti alla posizione selezionata.
Incolla selezione
Visualizza una finestra in cui è possibile selezionare gli oggetti negli Appunti che si desidera aggiungere alla tabella.
Rimuovi
Elimina la selezione dalla tabella Prodotti finali interessati.
Aggiungi
Visualizza una finestra in cui è possibile cercare gli oggetti da aggiungere alla tabella.
La tabella Prodotti finali interessati utilizza i suggerimenti automatici per l'aggiunta di oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Immissione rapida tramite suggerimenti automatici.