Funzionalità per la gestione dei dati > Panoramica sulla gestione delle configurazioni e delle modifiche > Gestione della modifica dei prodotti > Implementazione fisica
  
Implementazione fisica
L'implementazione di nuove progettazioni in produzione dipende dalle programmazioni di fabbricazione. Il processo di modifica non viene finalizzato fino a quando non vengono fabbricati e assemblati nuovi progetti di parti. Windchill consente inoltre di trovare soluzioni temporanee alle specifiche dei prodotti utilizzando gli appositi processi. È importante che le soluzioni temporanee delle specifiche di progettazione siano solo temporanee e siano seguite da soluzioni permanenti che rendono le parti prodotte di nuovo conformi alle specifiche di progettazione.
Esistono due tipi di soluzioni temporanee. Una deviazione è una richiesta di permesso di discostarsi dalle specifiche di produzione prima della produzione delle parti. Una deroga è una richiesta di accettazione dei materiali che sono già stati prodotti ma che non soddisfano le specifiche.
Per ulteriori informazioni, vedere Soluzioni temporanee.