Annullamento del Check-Out amministrativo
Windchill consente agli amministratori di annullare il Check-Out di oggetti nei workspace degli utenti. Questa operazione potrebbe essere necessaria se l'utente che ha eseguito il Check-Out non è disponibile o in grado di rimuovere il blocco nell'oggetto.
|
Questa feature è disponibile per gli utenti designati con il ruolo utente Responsabile di prodotto. Per ulteriori informazioni sui ruoli utente, fare riferimento all'argomento Ruoli amministratore e utente.
|
Per annullare il Check-Out di uno o più oggetti:
1. In una pagina Cartelle o una pagina delle informazioni, selezionare l'oggetto per il quale annullare il Check-Out e fare clic su Annulla Check-Out nell'elenco Azioni.
Verrà visualizzata la pagina Annulla Check-Out (amministratore), in cui è disponibile un elenco di tabella contenente gli oggetti selezionati in origine e gli eventuali dipendenti raccolti per default. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della tabella di base, sull'ordinamento, l'utilizzo e la personalizzazione delle viste e sulla ricerca di stringhe nell'elenco della tabella, vedere gli argomenti "Utilizzo delle tabelle" e "Personalizzazione delle viste tabella" in Windchill Help Center.
2. È possibile raccogliere, rimuovere, includere o escludere oggetti per l'azione
Annulla Check-Out utilizzando la modalità avanzata dell'interfaccia utente di raccolta, che include opzioni per impostare una specifica di configurazione. La modalità di raccolta di base non è disponibile per questa azione. Per ulteriori informazioni, vedere
Raccolta in modalità Avanzata.
3. Se lo si desidera, fare clic sull'icona Reimposta
per ripristinare in
Elenco oggetti gli oggetti contenuti all'avvio dell'azione.
4. Fare clic su OK.
Il Check-Out degli oggetti selezionati viene annullato.