Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Family table > Salvataggio di una copia degli oggetti di family table
  
Salvataggio di una copia degli oggetti di family table
* 
L'attività con gli oggetti di family table è disponibile solo in Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink o Pro/INTRALINK.
* 
Il salvataggio con nome è supportato per gli oggetti e le strutture condivisi in un progetto. La copia del nuovo oggetto o della nuova struttura deve essere creata nel contesto di progetto Windchill ProjectLink attivo.
Per un utente che dispone solo dell'accesso al contesto di progetto, l'azione Salva con nome è supportata esclusivamente nel menu Azioni della pagina Cartelle del progetto e tramite l'opzione del menu di scelta rapida. Ciò crea un nuovo oggetto o una nuova struttura solo nel contesto di progetto. Tuttavia, per un utente che dispone dell'accesso ai contesti sia di prodotto sia di progetto, l'azione Salva con nome è supportata anche nella pagina delle informazioni del documento CAD. Quando l'azione Salva con nome viene richiamata dalla pagina delle informazioni dell'oggetto, il nuovo oggetto o la nuova struttura vengono creati nel contesto del prodotto.
È possibile creare una copia di un membro di una family table (generico o istanza) nel workspace o nel commonspace utilizzando il comando Salva con nome. Inoltre, a seconda della modalità di selezione dei membri della family table, è possibile utilizzare il comando Salva con nome per effettuare le seguenti operazioni:
Copiare il gruppo completo delle istanze.
Copiare solo l'oggetto generico (come oggetto standalone).
Copiare un gruppo parziale di istanze.
Copiare un singolo oggetto istanza (come nuova istanza di una tabella esistente, non come oggetto standalone).