Confronto di baseline
Il report di confronto di baseline consente di mettere a confronto due o più baseline. La prima baseline selezionata corrisponde alla versione di origine con cui vengono confrontate le altre baseline.
Generazione del report
Per generare un report di confronto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
2. Viene visualizzata la finestra Trova oggetto. Utilizzare i campi di ricerca forniti per individuare le baseline da confrontare.
|
È possibile selezionare le baseline in più contesti e tipi di contesto. L'unica restrizione dipende dalla disponibilità o meno dell'accesso per la visualizzazione di una specifica baseline.
|
3. Dalla tabella Risultati della ricerca, selezionare una o più baseline, quindi fare clic su OK.
Interpretazione del report di confronto
Il report baseline non mostra analogie o sovrapposizioni tra baseline. Il report visualizza solo le differenze tra baseline o le differenze negli oggetti aggiunti a entrambe le baseline. Non tutti gli attributi vengono tuttavia visualizzati.
Il report include gli elementi descritti di seguito.
• Gli oggetti presenti in una baseline ma non nell'altra.
• Gli oggetti presenti in entrambe le baseline, ma in una versione diversa in ciascuna baseline.
Fare clic sull'icona di confronto delle informazioni
nella colonna
Azioni del report. Viene visualizzato un nuovo report di confronto con informazioni più dettagliate su ciascuna versione.
Il report non include gli elementi descritti di seguito.
• Gli oggetti identici tra le baseline.
• Gli oggetti per i quali non si ha accesso in lettura vengono esclusi dal report. Se si dispone dell'accesso a un oggetto in una baseline ma non nell'altra, viene visualizzato un messaggio.