Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Amministrazione verifiche > Utilità Programmazione pulizia log di verifica > Creazione di una programmazione pulizia log di verifica
  
Creazione di una programmazione pulizia log di verifica
È possibile pianificare e programmare operazioni per l'eliminazione dei log di verifica nell'applicazione. Per creare una programmazione pulizia, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella pagina Programmazione pulizia log di verifica, fare clic sull'icona Nuova programmazione pulizia log di verifica . Viene visualizzata la finestra Programmazione pulizia log di verifica.
2. Nella scheda Dettagli, specificare i dettagli riportati di seguito.
Nome - Digitare un nome univoco per la programmazione.
Descrizione - Fornire la descrizione della programmazione.
3. Fare clic su Avanti.
4. Nella scheda Criteri di pulizia, selezionare i criteri per l'eliminazione:
Durata - Vengono eliminati tutti i record di verifica per la durata selezionata.
Data d'inizio e Data di fine - Vengono eliminati tutti i record di verifica compresi nell'intervallo date prescritto.
* 
È possibile lasciare vuoto il campo della data d'inizio, ma è necessario specificare la data di fine. Se non viene indicata una data d'inizio, vengono eliminati tutti i record di verifica disponibili fino alla data di fine specificata.
5. La casella di controllo Salva record eliminati in un documento è selezionata per default. I record vengono salvati in un documento XML memorizzato in Windchill. Se non si desidera salvare i record eliminati, deselezionare la casella di controllo.
6. Fare clic su Avanti.
7. Nella scheda Opzioni di programmazione, programmare l'inizio e la frequenza dell'eliminazione. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili.
Immediata - Selezionare questa opzione per avviare immediatamente il processo di eliminazione dei record di verifica.
Programmata - Selezionare questa opzione per programmare il task di eliminazione per una determinata data e ora. Specificare i valori per la data e l'ora preferite in Ora di avvio.
8. Se sono stati specificati i valori per l'opzione Programmata, selezionare la frequenza di esecuzione dell'operazione tra le opzioni elencate in Frequenza.
9. Fare clic su Fine. La programmazione appena creata viene elencata nella tabella Programmazione pulizia log di verifica.