Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Report contenuto consegna
  
Report contenuto consegna
Il Report contenuto consegna consente di confrontare le informazioni in Windchill con quelle pubblicate su uno specifico server Servigistics InService. Il report fornisce informazioni sulla relazione tra gli elementi informativi della struttura ricambi e gli stessi elementi informativi presenti in Servigistics InService. Il report dispone di azioni per la visualizzazione e l'esportazione di queste informazioni.
Il Report contenuto consegna è attivo solo se la preferenza per la posizione del server Servigistics InService è impostata su un URL valido.
Nel report sono visualizzati il nome dell'oggetto e il prodotto per i quali è stato generato il report, il nome dell'utente richiedente il report, la data e l'ora di generazione del report e qualsiasi filtro applicato. È inoltre possibile scegliere la vista degli elementi informativi per il report.
La tabella include i dati su Nome, Numero, ID organizzazione, Stato del ciclo di vita e Versione origine per ogni elemento informativo in Windchill. Versione consegna è la versione dell'oggetto in Servigistics InService. Se un elemento informativo esiste in Windchill, ma non viene trovato in Servigistics InService, viene segnalato come una Differenza.
Nel menu Azioni, è possibile scegliere le opzioni indicate di seguito.
Mostra tutti gli elementi: visualizza tutti gli oggetti per la vista.
Mostra solo le differenze: visualizza solo le differenze rilevate dal report.
Esporta lista in un file: consente di scegliere uno dei formati di output supportati per l'esportazione del report.
Sincronizzazione con Servigistics InService
Il server Servigistics InService associato al contesto deve essere configurato nella preferenza URL server InService, disponibile nella sezione Gestione dati assistenza di Gestione preferenze. L'URL presenta il seguente formato.
http://myInServiceServer.serverDomain.com:serverPort/InService
Immettere il nome e il dominio del server, la porta configurata, quindi InService.