Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Creazione di strutture ricambi > Inserimento della struttura ricambi esistente
  
Inserimento della struttura ricambi esistente
La scheda Struttura nella Pagina delle informazioni delle strutture ricambi consente di inserire diversi oggetti in una struttura ricambi. È possibile aggiungere un'intera struttura ricambi, con il relativo contenuto, nella struttura ricambi corrente per includere la gerarchia nella struttura ricambi.
Per inserire una struttura informazioni esistente nella propria struttura informazioni o per inserire una struttura pubblicazione esistente nella propria struttura pubblicazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire la scheda Struttura nella pagina delle informazioni relativa alla struttura ricambi in cui si desidera inserire un'altra struttura.
2. Nel riquadro della struttura ricambi individuare la posizione in cui si desidera aggiungere l'altra struttura e fare clic sull'oggetto.
3. Fare clic su Inserisci esistente nel gruppo di azioni Modifica e scegliere Inserisci struttura informazioni esistente o Inserisci struttura pubblicazione esistente dall'elenco dei menu.
È anche possibile utilizzare il menu di scelta rapida scegliendo Inserisci esistente per visualizzare le stesse scelte.
Viene aperta la finestra di dialogo Inserisci struttura informazioni esistente o Inserisci struttura pubblicazione esistente.
4. È possibile cercare una struttura informazioni o una sezione pubblicazione esistente da aggiungere alla struttura ricambi.
Chiave di ricerca - Consente di selezionare il tipo di contenuto da cercare.
Si tratta generalmente di Struttura informazioni o di Struttura pubblicazione. Se sono stati creati nuovi sottotipi, è possibile selezionarne uno nell'elenco dei menu.
Numero - Consente di cercare una struttura in base al numero dell'oggetto.
Se si conosce il numero della struttura da cercare, immetterlo in questo punto.
Nome - Consente di cercare una struttura in base al nome dell'oggetto.
Per ampliare l'ambito della ricerca è possibile utilizzare i caratteri jolly. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei caratteri jolly.
Se si sta inserendo una struttura pubblicazione esistente, scegliere Contesto - Specificare il contesto in cui si desidera effettuare la ricerca. Selezionare un contesto nell'elenco dei menu. È possibile utilizzare il contesto corrente o tutti i contesti.
Se si sta inserendo una struttura pubblicazione, scegliere Posizione inserimento - Specificare la posizione in cui si desidera inserire la struttura rispetto all'oggetto attualmente selezionato nella struttura pubblicazione. Selezionare una posizione dal menu a discesa. Di seguito sono descritte le posizioni disponibili.
Come ultimo figlio - Consente di inserire la struttura come ultimo oggetto nella gerarchia dell'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione.
Questa scelta è disponibile solo quando si seleziona una struttura pubblicazione o una sezione pubblicazione nella struttura pubblicazione.
Prima - Consente di inserire la struttura prima dell'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione.
Dopo - Consente di inserire la struttura dopo l'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione.
Come primo figlio - Consente di inserire la struttura come primo oggetto nella gerarchia dell'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione.
Questa scelta è disponibile solo quando si seleziona una struttura pubblicazione o una sezione pubblicazione nella struttura pubblicazione.
5. Dopo aver impostato le opzioni desiderate, fare clic su Cerca.
La tabella nella finestra elenca le strutture informazioni e le strutture pubblicazione rilevate dalla ricerca.
6. Selezionare uno o più oggetti nella tabella e fare clic su OK.
Fare clic su un oggetto nella tabella per selezionarlo o CTRL+clic per selezionare più oggetti.
La struttura o le strutture selezionate vengono inserite nella posizione specificata all'interno della struttura ricambi.