Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Panoramica della configurazione degli adattatori con Windchill Integrations for Embedded Software > Informazioni su difetti e difetti remoti
  
Informazioni su difetti e difetti remoti
Un difetto indica un problema associato a un elemento del software in Windchill Integrations for Embedded Software. L'elemento del software potrebbe essere un oggetto di Windchill, come una build del software. Un difetto remoto indica un difetto o un problema segnalato per un elemento del software o un componente dell'hardware utilizzando un sistema di monitoraggio dei difetti.
Un difetto non include contenuto principale. Tuttavia, può includere qualsiasi numero di allegati specificati dall'utente come contenuto secondario. Può essere associato a un difetto remoto. In tal caso, esiste sempre un'associatività uno-a-uno tra il difetto in Windchill Integrations for Embedded Software e il difetto remoto. Un difetto può essere associato ai seguenti oggetti di Windchill:
Sottotipi di una parte aziendale - Parte software
Sottotipi di un documento aziendale - Build del software, dati di configurazione software, documento software
Un utente può creare un difetto in Windchill solo se ha accesso al sistema di monitoraggio dei difetti in cui si trova il difetto remoto associato.