Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Processo di richiesta parte > Utilizzo di richieste di parti > Modifica di una richiesta di parte
  
Modifica di una richiesta di parte
Un ingegnere progettista può modificare una richiesta di parte per fornire informazioni aggiuntive. Il coordinatore delle richieste di parti modifica la richiesta parte per allegare la parte OEM risultante e preparare la richiesta parte per l'approvazione.
Per modificare una richiesta parte:
1. Dalla pagina delle informazioni dell'oggetto Richiesta parte, selezionare Modifica richiesta parte dal menu Azioni.
Viene visualizzata la finestra Modifica richiesta parte e la richiesta parte viene automaticamente sottoposta a Check-Out dall'utente.
2. Se necessario, modificare le informazioni nei campi riportati di seguito.
Campo
Descrizione della voce
Priorità
Impostare un valore corrispondente a Alta, Media o Bassa.
Richiedente
(Facoltativo) Specificare la data entro la quale la parte è necessaria.
Sono necessari più fornitori/produttori?
Scegliere o No.
Descrizione
Descrivere le nuove parti necessarie.
Motivazione
(Facoltativo) Fornire il motivo per la creazione della nuova parte.
3. Fare clic su Avanti
Viene visualizzata la pagina Allegati.
4. Nella pagina Allegati è possibile allegare documenti e URL da associare alla richiesta. È possibile effettuare le azioni descritte di seguito.
a. Allegare un file locale - Fare clic su , quindi su Sfoglia per selezionare un file. Se lo si desidera, aggiungere una descrizione del file.
b. Rimuovere un allegato - Nella tabella Allegati, selezionare gli elementi che si desidera eliminare e fare clic su .
c. Aggiungere un URL come allegato - Fare clic su e specificare numero di allegato, URL, nome file e descrizione.
d. Aggiungere un percorso esterno come allegato - Fare clic su per fornire informazioni sugli oggetti non collegati elettronicamente alla richiesta di parte (ad esempio, un riferimento a un disegno o a un percorso in un file system diverso).
5. Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la pagina Parti correlate.
6. Nella pagina Parti correlate è possibile allegare parti che possono essere utilizzate per la richiesta. Per modificare gli allegati, attenersi alla procedura descritta di seguito.
a. Aggiungere una parte - Fare clic su per aggiungere una parte. Specificare i criteri di ricerca nella finestra Trova parte e fare clic su Cerca. Nella tabella dei risultati Cerca, selezionare la parte che si desidera aggiungere e fare clic su OK.
b. Rimuove una parte dalla tabella - Selezionare la parte che si desidera rimuovere dalla tabella e fare clic su .
7. Completare l'approvazione della richiesta parte allegando la parte OEM risultante precedentemente creata in Windchill. Per allegare una parte risultante, fare clic su Trova accanto al campo Parte risultante e cercare la parte OEM da includere. In genere, la parte OEM inclusa contiene l'elenco parti fornitore/produttore approvate definito in precedenza. Tali informazioni sono disponibili all'ingegnere progettista in seguito all'approvazione della richiesta parte.
8. Se si desidera salvare la richiesta di parte senza effettuarne il Check-In, fare clic su Salva. In alternativa, fare clic su Check-In per effettuare nuovamente il Check-In della richiesta parte con le modifiche in Windchill.
9. Fare clic su Fine
La finestra Modifica richiesta parte viene chiusa.