Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Ulteriori dati sulla configurazione delle etichette di sicurezza > Visualizzazione e sincronizzazione dei file con le etichette di sicurezza
  
Visualizzazione e sincronizzazione dei file con le etichette di sicurezza
Se nel sito viene utilizzata la sincronizzazione file per consentire al server di visualizzazione di pubblicare le variabili, viene specificato un utente (noto come utente di sincronizzazione file) nel file di autorizzazione di Worker Agent (definito in genere auth.properties). Questo utente deve disporre dei permessi di lettura e scaricamento per tutti gli oggetti da pubblicare. Quando le etichette di sicurezza sono attivate, è possibile pubblicare solo gli oggetti per i quali l'utente della sincronizzazione file è stato autorizzato. Per completare la pubblicazione, l'utente della sincronizzazione file deve essere un partecipante autorizzato per tutti i valori di etichette di sicurezza non nulli impostati sugli oggetti in corso di pubblicazione.
Se l'aggiunta dell'utente di sincronizzazione file come partecipante autorizzato a tutti i valori di etichette di sicurezza è un problema per il sito, è possibile disattivare la sincronizzazione file per la pubblicazione. Quando la sincronizzazione file è disattivata, la pubblicazione viene eseguita sempre in base all'accesso dell'utente che avvia l'operazione di pubblicazione.
Per informazioni dettagliate sulla creazione del file auth.properties e su come specificare l'utente di sincronizzazione file, vedere il capitolo relativo alla sincronizzazione dei file della Sincronizzazione file.