Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Voce LDAP dell'adattatore JNDI
  
Voce LDAP dell'adattatore JNDI
L'adattatore JNDI (Java Naming and Directory Interface) consente la connessione a vari naming service e servizi di elenco utenti utilizzando il sistema JNDI.
Le proprietà dell'adattatore vengono conservate come attributi nelle voci LDAP dell'adattatore Info*Engine. Utilizzare l'utilità Amministrazione di Info*Engine per aggiungere o modificare le voci LDAP esistenti dell'adattatore. È possibile accedere all'utilità di amministrazione proprietà selezionando Sito > Utilità e facendo clic su Amministrazione Info*Engine.
Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti seguenti.
Creazione della voce LDAP dell'adattatore JNDI
Utilità Amministrazione Info*Engine
Utilizzo dell'utilità Amministrazione proprietà
Per configurare l'adattatore utilizzando il modulo delle proprietà dell'adattatore JNDI, effettuare l'accesso all'utilità di amministrazione proprietà. Nella Pagina principale di Amministrazione proprietà attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Dal menu Crea voce selezionare Adattatore JNDI.
Viene visualizzata una finestra dell'editor proprietà.
2. Immettere i valori appropriati nei campi disponibili. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori. Per ulteriori informazioni, vedere Immissione delle proprietà dell'adattatore JNDI.
3. Al termine dell'operazione, fare clic su Crea adattatore.
Una volta creato, è possibile aggiungere e modificare in un secondo momento le proprietà dell'adattatore. Per ulteriori informazioni, vedere Editing Existing LDAP Entries.