Integrazione con altre applicazioni > Model-Based Definition > Utilizzo di Windchill Workgroup Manager per leggere le informazioni sul prodotto e la produzione (PMI)
  
Utilizzo di Windchill Workgroup Manager per leggere le informazioni sul prodotto e la produzione (PMI)
Windchill Workgroup Manager utilizza l'infrastruttura fornita da Windchill MPMLink. Per creare un piano per le parti interessate a valle, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Passo 1. Eseguire il Check-In del modello 3D nel workspace di Windchill - Creare un modello 3D in CATIA V5 e avviare il Check-In personalizzato nel workspace di Windchill. Viene avviato un Check-In personalizzato per associare automaticamente il modello CAD a WTPart.
* 
Designazione degli elementi di annotazione di Creo come caratteristiche di controllo prima del Check-In
Windchill MPMLink può accedere agli elementi di annotazione in un modello Creo solo se questi sono designati come caratteristiche di controllo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento Designazione di elementi di annotazione come caratteristiche di controllo in Creo Help Center all'indirizzo https://www.ptc.com/appserver/cs/help/help.jsp
Passo 2. Definire le caratteristiche di controllo - Aprire il modello 3D nel browser struttura parti associative in fabbricazione e definire le caratteristiche di controllo tramite la scheda Caratteristiche di controllo e/o Visualization. In un processo, una parte, un assieme o un sistema, le caratteristiche di controllo sono le caratteristiche funzionali, le proprietà geometriche o di materiali che possono essere qualificate, misurate o quantificate e per le quali è necessario il controllo di variazione o deviazione.
Passo 3. Trasformare una distinta base di progettazione in una distinta base di fabbricazione - La trasformazione di una distinta base di progettazione in una distinta base di fabbricazione è un componente chiave del processo di produzione. In genere, la vista progettata o di progettazione del modo in cui deve essere concepito un prodotto differisce dalla vista pianificata o di fabbricazione del modo in cui deve essere creato.
Passo 4. Riconciliare le parti a monte e a valle - Utilizzare il Report confronto equivalenza per riconciliare le differenze tra le parti a monte e le parti a valle.
Passo 5. Attuare il piano di produzione - I piani di produzione descrivono in dettaglio le azioni che è necessario intraprendere in officina per produrre, ispezionare, riparare o sottoporre a manutenzione una parte o un assieme specificato. Contengono le operazioni da eseguire, l'ordine in cui devono essere eseguite, le risorse fisiche, gli stabilimenti e le competenze richiesti, i riferimenti a documenti, la descrizione di testi e i requisiti in termini di tempi e costi.
Passo 6. Creare istruzioni di lavorazione - Le istruzioni di lavorazione possono essere utilizzate in un'officina di produzione come guida passo passo per produrre, ispezionare, riparare o sottoporre a manutenzione le parti. Poiché vengono generate in modo dinamico, eventuali modifiche apportate a un piano di produzione, un'operazione o una sequenza sono immediatamente accessibili a un lavoratore dell'officina, garantendo che le informazioni di fabbricazione più aggiornate siano sempre disponibili.
* 
Per ulteriori informazioni, vedere Manufacturing Process Management.