Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Amministrazione verifiche > Utilità Programmazione pulizia log di verifica > Pagina delle informazioni di Programmazione pulizia log di verifica
  
Pagina delle informazioni di Programmazione pulizia log di verifica
La pagina delle informazioni di Programmazione pulizia log di verifica fornisce i dettagli sulle impostazioni configurate per una programmazione pulizia e le informazioni cronologiche sulla programmazione pulizia. Dalla pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni su una programmazione pulizia, ad esempio attivazione, disattivazione o eliminazione, nonché visualizzare gli attributi oggetto ed eventuali informazioni correlate. È possibile accedere a questa pagina facendo clic su per un record di programmazione pulizia nella pagina della tabella Programmazione pulizia log di verifica.
La pagina delle informazioni contiene la scheda Dettagli, costituita dalle sezioni Attributi e Cronologia pulizia log di verifica.
La sezione Attributi visualizza le informazioni sullo stato, la frequenza dell'operazione e altre informazioni generali su una programmazione pulizia. Una programmazione pulizia può avere uno dei valori di stato riportati di seguito.
Stato
Descrizione
Programmato
Un'operazione di eliminazione è programmata per una data e ora future.
In corso
Un'operazione di eliminazione è attualmente in corso.
Non riuscito
Un'operazione di eliminazione non è riuscita a causa di un errore di sistema.
Sospeso
Un'operazione di eliminazione è disattivata.
Completato
Un'operazione di eliminazione è stata completata. Non esistono altre ricorrenze dell'operazione.
La sezione Cronologia pulizia log di verifica fornisce i dati cronologici sui risultati eliminati comprendenti la data di eliminazione dei record, l'utente che ha avviato il task di eliminazione, la data fino a cui sono stati eliminati i record e il numero di record inclusi in ogni task di eliminazione.
Quando si specificano i criteri di pulizia per una programmazione, l'amministratore sito può scegliere di salvare i record eliminati in un documento XML. Il link al documento viene specificato nella colonna Risultati archiviati. Quando si fa clic sul link del documento, si viene reindirizzati alla Pagina delle informazioni del documento, da cui è possibile scaricare il file su un disco locale.