Personalizzazione di Windchill Service Parts
Definizione di tipi soft di oggetti PartList e PartListItem
Windchill Service Parts supporta la definizione di tipi soft di oggetti PartList e PartListItem. In particolare, la definizione di tipi soft consente di aggiungere attributi a oggetti PartList e colonne alla tabella PartList. È possibile aggiungere attributi al tipo di oggetto PartList esistente, ma una procedura ottimale è quella di creare un tipo soft dell'oggetto PartList prima di aggiungere attributi al tipo.
Utilizzare l'area Gestisci tipi dell'utilità Gestione tipi e attributi per creare tipi soft degli oggetti PartList e PartListItem.
• PartList - Crea un tipo soft dell'oggetto PartList attraverso la creazione di un nuovo sottotipo dell'oggetto mediante il menu Azioni. Quando si crea un nuovo elenco parti, è possibile quindi selezionare il tipo soft nella finestra Nuovo elenco parti.
• PartListItem - Specifica il tipo soft di elementi PartListItem in un elenco parti impostando il valore dell'attributo Tipo elemento di elenco parti dell'oggetto PartList sul tipo soft obbligatorio. Tutti gli elementi aggiunti all'elenco parti sono di questo tipo soft.
|
Durante l'impiego di personalizzazioni di oggetti PartList, è possibile utilizzare solo un tipo soft in un elenco parti. Se un elenco parti già contiene oggetti basati sull'attributo PartListItemType standard, non modificare il valore dell'attributo e aggiungere più oggetti all'elenco parti. Gli elenchi parti contenenti oggetti di più tipi non sono supportati e possono comportare problemi imprevisti.
|
Fare riferimento a
Gestione di tipi e attributi e agli argomenti correlati per istruzioni dettagliate sull'utilizzo dell'utilità
Gestione tipi e attributi.
Gli attributi personalizzati del nuovo tipo di parte vengono visualizzati in base alle esigenze nelle pagine di Editor elenco parti. Tuttavia, in determinate pagine può essere necessaria una personalizzazione delle tabelle.
Fare riferimento a
Gestione dei tipi e agli argomenti correlati per informazioni sulla personalizzazione delle pagine delle informazioni dei tipi.
Tenere presente che per visualizzare gli attributi personalizzati nell'output pubblicato, è necessario modificare i fogli di stile utilizzati per pubblicare le informazioni di supporto ai servizi.