Modifica di un piano di risoluzione
Attenersi alla procedura descritta di seguito per modificare un piano di risoluzione come Esaminatore Commissione d'esame dei materiali, se la non conformità è stata inviata alla commissione.
1. Nella pagina
Home fare clic sul nome della non conformità che si desidera esaminare nella tabella
I miei task.
| È inoltre possibile selezionare Specifica dettagli del piano di risoluzione nel menu di scelta rapida delle azioni. |
2. Nella pagina del task, fare clic su Specifica dettagli del piano di risoluzione.
3. Nella finestra Crea piano di risoluzione, in Elementi interessati, vengono visualizzate due tabelle.
◦ Rimanenti per risoluzione: in questa tabella viene visualizzato qualsiasi oggetto interessato o altro elemento che presenta un valore nel campo Quantità e di cui, pertanto, non è stata eseguita la risoluzione.
◦ Elementi con risoluzione: vengono visualizzati tutti gli oggetti interessati e altri elementi che presentavano una quantità con risoluzione. La tabella Elementi con risoluzione viene ordinata in base alla data d'inizio.
Esaminare il piano di risoluzione. Per eseguire la risoluzione di una quantità determinata di un oggetto interessato o di un altro elemento, fare clic sull'icona di aggiunta
. Per modificare una riga, fare clic sull'icona di modifica
. Per ulteriori informazioni, vedere
Aggiunta di una risoluzione | Per visualizzare le informazioni attinenti alla non conformità, ivi compresi i relativi oggetti interessati e workflow precedenti, fare clic su . |
4. Al termine delle risoluzioni di tutti gli oggetti interessati e di altri elementi, fare clic su Fine.
I task vengono assegnati ai ruoli appropriati a seconda del tipo di risoluzione degli oggetti interessati e di altri elementi.