Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Quality Solutions > Installazione di Windchill Quality Management System
  
Installazione di Windchill Quality Management System
Per installare Windchill Quality Management System (QMS), utilizzare il programma di installazione soluzioni PTC (PSI). Per ulteriori informazioni, vedere Using the PTC Solution Installer.
È possibile installare un singolo componente o una combinazione di componenti di Windchill Quality Management System tramite le opzioni del programma di installazione PSI riportate di seguito.
Windchill QMS Foundation - Installa dati, modalità di guasto, effetti guasto e pericolo di danni di QMS Foundation. L'installazione di QMS Foundation non include le funzioni modulo QMS di Windchill CAPA, Windchill Nonconformance o Windchill Customer Experience Management. Per utilizzare le funzioni modulo di QMS, l'utente deve creare una selezione individuale di moduli o selezionare QMS Surveillance and Corrective Action (General) o QMS Surveillance and Corrective Action (Med Device) come selezione del gruppo basata sulle rispettive necessità o funzioni di licenza.
Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (General) - Installa una versione generica di Quality Management System in cui gli utenti possono creare solo attività correlate ai prodotti. La creazione di report normativi per un elemento di utilizzo di prodotto non è supportata. Si consiglia l'installazione di QMS Surveillance and Corrective Action (General) agli utenti di settori diversi da quello sanitario, ad esempio del settore automobilistico o dell'elettronica. Quando si seleziona QMS Surveillance and Corrective Action (General) nel programma di installazione della famiglia di prodotti, vengono selezionati automaticamente Windchill CAPA, Nonconformance, Customer Experience Management e QMS Foundation.
Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (Med Device) - Installa le funzionalità complete di QMS. L'installazione di questo modulo supporta Windchill CAPA, Windchill Nonconformance e la funzionalità completa di Windchill Customer Experience Management. Quando si seleziona QMS Surveillance and Corrective Action (Med-Device) nel programma di installazione della famiglia di prodotti, vengono selezionati automaticamente Windchill CAPA, Nonconformance, Customer Experience Management e QMS Foundation.
A seconda dei componenti selezionati in PSI per l'installazione, è possibile che una combinazione di soluzioni di qualità venga automaticamente selezionata o disattivata.
Di seguito sono descritti alcuni punti da considerare quando si installa o si aggiorna Windchill Quality Management System.
Quando si selezionano i prodotti da installare, selezionare Windchill PDMLink e Windchill ProjectLink in aggiunta alle soluzioni per la gestione della qualità quali Windchill CAPA, Windchill Nonconformance o Windchill Customer Experience Management.
Quando si selezionano i dati da caricare, selezionare Crea schema del database e Carica dati base. Per un'installazione di produzione, non selezionare Carica dati demo.
Se Windchill CAPA è già installato, è possibile installare Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (General) o Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (Med Device). Le installazioni di Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (General) e Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (Med Device) si escludono a vicenda. L'installazione di Windchill QMS Foundation non è supportata in quanto questo modulo viene installato automaticamente con Windchill CAPA.
In caso di aggiornamento, se Windchill Customer Experience Management è installato con le funzionalità complete, viene richiesto di eseguire l'aggiornamento a Windchill QMS Surveillance and Corrective Action (Med Device).
Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti riportati di seguito.
Presupposti per l'installazione di QMS
Prodotti necessari per l'installazione di QMS
Attivazione del sistema Windchill per l'immissione dei dati
Note generali
Se sono stati installati i moduli di QMS Surveillance and Corrective Action (General), in Gestione preferenze la preferenza correlata ai report normativi viene visualizzata nel gruppo di preferenze per la qualità.
Se è stato installato solo QMS Foundation (eccetto qualsiasi altro modulo di QMS) con altri moduli Windchill, come PDMLink, viene caricata sul server la struttura di classificazione Esperienza acquisita. Dal momento che il modulo Customer Experience Management non è installato nel server, la struttura di classificazione Esperienza acquisita non sarà utilizzabile nel sistema.
Se sono stati installati i moduli QMS Surveillance and Corrective Action (General), anche le strutture di classificazione correlate a Med Device vengono visualizzate in Amministrazione struttura classificazione qualità.