Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Replica > Utilizzo della funzione di replica > Creazione di un host remoto
  
Creazione di un host remoto
Per eseguire la replica, vengono creati host, archivi e cartelle. È necessario creare prima un host, quindi un archivio e infine le cartelle.
Il termine host indica un computer della rete su cui è in esecuzione il method server Windchill, che può essere utilizzato per memorizzare file di contenuto. La creazione di un host consente di associare un sito a un computer nella rete. Poiché i method server possono essere eseguiti su host diversi, a ciascuna cartella deve corrispondere un mount diverso per ogni host. Diversamente, è possibile che i percorsi non siano identici. La posizione di tutti i mount di una cartella deve comunque essere la stessa.
È possibile creare un host remoto dalla finestra Configurazione archivi. Per accedere a questa finestra, fare clic su Utilità > Amministrazione file server > Configurazione archivi, disponibile in Prodotti , Librerie e Sito .
Per creare un host, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare File > Nuovo > Host. Viene visualizzata la finestra Nuovo host.
2. Specificare il nome DNS per l'host nel campo Nome host. Il nome specificato non deve contenere valori vuoti.
* 
Il sistema non verifica la validità del nome DNS immesso.
3. Selezionare un sito dall'elenco Sito.
4. Fare clic su OK.
Argomenti correlati