Reimpostazione della replica per gli elementi non inviati
Se al termine del processo lo stato della replica è Completato con Errore, Non riuscito o Interrotto, è possibile che alcuni dei file non abbiano raggiunto il sito di file server. Alla successiva esecuzione della replica per lo stesso archivio, dopo 2 giorni, viene effettuato automaticamente un altro tentativo di replica sugli stessi file.
Se si desidera tentare di replicare nuovamente il contenuto mancante prima che sia trascorso il periodo di 2 giorni, è possibile reimpostare la replica per tali elementi attenendosi alla procedura descritta di seguito. Questa procedura rimuove i riferimenti al contenuto per cui la replica non è avvenuta in modo corretto. Alla successiva esecuzione del processo di replica, tali elementi vengono replicati.
È possibile reimpostare la replica per gli elementi non inviati nella finestra
Configurazione archivi. Per accedere a questa finestra, fare clic su > > , disponibile in
Prodotti ,
Librerie e
Sito .
Per reimpostare la replica per gli oggetti non inviati, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare l'archivio di file server o il sito di file server, quindi selezionare > .
| Selezionando > , vengono rimossi i riferimenti a TUTTO il contenuto precedentemente replicato per un sito di destinazione. Tutti i dati per i quali sono state definite regole di replica verranno replicati nel sito durante il successivo processo di replica. È possibile che il sito di file server contenga ancora dati che sono stati caricati nella relativa cache. I riferimenti a tale contenuto NON vengono rimossi. Questa opzione deve essere utilizzata con estrema attenzione prima che venga programmato l'annullamento della registrazione del sito. |
2. Nella finestra Avviso visualizzata, fare clic su OK.