Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Utilizzo delle parti produttore e fornitore > Pagina delle informazioni della parte OEM
  
Pagina delle informazioni della parte OEM
La parte OEM viene definita come la parte con l'attributo Origine impostato su Acquistato o Acquistato - Fornitore unico. Con Windchill Supplier Management installato, la pagina delle informazioni di una parte OEM fornisce le informazioni riportate di seguito.
È possibile selezionare il contesto Acquisti per cui visualizzare la struttura parte. A tale scopo, visualizzare la scheda Struttura della pagina delle informazioni di una parte, fare clic su Visualizzazione > Viste > Contesti Acquisti e selezionare il contesto Acquisti desiderato.
È possibile personalizzare la tabella Componenti nella scheda Struttura in modo da visualizzare la colonna Stato Acquisti per la parte OEM. Il valore elencato in questa colonna si basa sul valore di stato Acquisti massimo di tutte le voci nell'elenco parti produttore approvate associato. Facendo clic sul valore dello stato Acquisti nella tabella, è possibile aprire l'elenco parti produttore approvate per tale parte. Se una parte OEM non dispone di parti produttore associate, dispone del valore Nessun elenco parti produttore approvate nella colonna dello stato Acquisti ed è identificata dall'icona .
Se una parte è stata creata con l'attributo Origine impostato su Acquistato, viene considerata dal sistema come una parte con più fornitori, per cui è previsto che per questa parte più di una parte produttore possa essere identificata. Se una parte è creata con l'attributo Origine impostato su Acquistato - Fornitore unico, è previsto che per la parte venga identificata solo una parte produttore.
Se una parte OEM è stata creata con l'attributo Origine impostato su Acquistato e dispone solo di una parte produttore associata, viene identificata nella tabella dall'icona come parte con fornitore unico.
È possibile visualizzare il report OEM fornitore unico per la parte multifornitore che visualizza le parti (create con l'attributo Origine impostato su Acquistato) che dispongono solo di una parte produttore assegnata. Per accedere al report, visualizzare la barra delle azioni sulla scheda Struttura e selezionare Report > Parti OEM con fornitore unico.
È possibile visualizzare le informazioni dell'elenco parti fornitore/produttore approvate per la parte OEM nella scheda Elenco parti fornitore/produttore approvate. La scheda Elenco parti fornitore/produttore approvate visualizza le tabelle descritte di seguito.
Elenco parti fornitore/produttore approvate - Visualizza l'elenco parti fornitore/produttore approvate per la parte selezionata.
Modifiche elenco parti fornitore/produttore approvate - Visualizza le modifiche all'elenco parti fornitore/produttore approvate per la parte selezionata.
È possibile visualizzare l'elenco parti fornitore/produttore approvate per tutti i contesti Acquisti aggiungendo una nuova scheda e selezionando Personalizza > Generale > Elenco parti fornitore/produttore approvate (Tutti i contesti).
È possibile generare report contenenti dati della parte produttore e fornitore tramite selezione nell'elenco Report sulla barra delle azioni della pagina Struttura.
È possibile accedere ai report della cronologia nell'elenco parti fornitore/produttore approvate aggiungendo una nuova scheda e selezionando Personalizza > Cronologia
Argomenti correlati